Consigli per essere a prova di forfora*

LAVARE I CAPELLI TUTTI I GIORNI AIUTA LA CUTE AD ESSERE SANALAVARE I CAPELLI TUTTI I GIORNI AIUTA LA CUTE AD ESSERE SANA Lavare i capelli ogni giorno lava via gli eccessi di grasso e forfora, mantenendo la tua cute sana e fresca. Lava i capelli con CLEAR Men Azione Quotidiana, con DOPPIO ATTIVO ANTIFORFORA , una potente formula con  Zinco Piritione e Climbazole, che combatte in modo efficace la forfora, per capelli sani e protetti tutto il giorno.

MASSAGGIARE LA TESTA PREVIENE LA FORFORAMASSAGGIARE LA TESTA PREVIENE LA FORFORA Non che servisse una scusa per un massaggio, ma è provato che massaggiare la testa migliori la circolazione sanguigna, mantenendo la cute sana e priva di forfora. Quindi non sentirti troppo in colpa se una volta al mese di concedi un bel massaggio allla cute.

TROPPO SOLE PUÒ DANNEGGIARE LA CUTETROPPO SOLE PUÒ DANNEGGIARE LA CUTE Quando ti esponi al sole, assicurati di avere un buon ombrellone, perché l’esposizione prolungata al sole può danneggiare la cute ed i capelli.

AUMENTARE IL BATTITO CARDIACO FA CRESCERE I CAPELLI PIÙ IN FRETTAAUMENTARE IL BATTITO CARDIACO FA CRESCERE I CAPELLI PIÙ IN FRETTA L’esercizio non solo mantiene il tuo corpo sano e in forma, ma aumenta il flusso sanguigno apportando alla cute preziose sostanze nutritive, per capelli più sani. Ricordati quindi di fare esercizio ogni giorno perché i tuoi capelli crescano più sani e forti.

TOP