Cosa fare per avere capelli sempre perfetti?

PULISCI A FONDO LA CUTEPULISCI A FONDO LA CUTESe soffri di forfora, una volta all’anno dai un taglio netto ai capelli, per mantenere fresca la cute.

SMETTILA DI TOCCARTI I CAPELLISMETTILA DI TOCCARTI I CAPELLI Le tue mani sono piene di pori che contengono sporco e batteri. Più ti tocchi i capelli e più unti diventeranno.  Ricordati di lavarti accuratamente le mani ed evitare di toccarti i capelli e il cuoio capelluto in continuazione.

TROVA IL TAGLIO DI CAPELLI ADATTO A TETROVA IL TAGLIO DI CAPELLI ADATTO A TE Assicurati che il tuo parrucchiere abbia capito quale taglio sia più adatto a te, o trovane uno che lo sappia, per capelli sani, privi di forfora e sempre al meglio.

USARE TROPPI PRODOTTI DI STYLING PUÒ SOFFOCARE LA CUTEUSARE TROPPI PRODOTTI DI STYLING PUÒ SOFFOCARE LA CUTE L’uso eccessivo di prodotti per acconciare i capelli può ostruire i pori e irritare il cuoio capelluto, impedendo alle sostanze nutritive di raggiungere I capelli. Evita di abusare troppo di prodotti di styling, resta al naturale e fai respirare capelli e cute di tanto in tanto.

TOP