Come fa Clear a combattere la forfora a lungo?

Come fa Clear a combattere la forfora a lungo?

Sulla base delle ricerche fatte e sul ruolo fondamentale giocato dalla barriera protettiva della cute, la sfida per Unilever è stata quella di capire come sfruttare queste conoscenze per creare un prodotto che facesse davvero la differenza nel prevenire il ritorno della forfora*.

E’ necessario un cambio di passo nel trattamento della cute che deve essere nutrita e idratata per neutralizzare la forfora ed impedirne il ritorno*.

La cute maschile è più incline alla forfora rispetto a quella femminile,e  per questo i laboratori Unilever hanno arricchito la formula con climbazole, un attivo antiforfora che non solo elimina la forfora all’origine*, ma aumenta la produzione di proteine per rafforzare la naturale barriera protettiva della cute.

Ed è per questo che Clear ha ideato un’innovativa tecnologia con Pro-Nutrium 10, un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità sulla cute offrendo la protezione ottimale. E’ clinicamente testato che la nuova formula restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva, e impedisce alla forfora di tornare*.

* forfora visibile, uso regolare

TOP